Elenco corsi salute e sicurezza sul lavoro in aula o in videoconferenza
Tecnica & Sicurezza S.r.l. è al tuo fianco nel progettare, organizzare e somministrare i seguenti corsi di formazione che possono svolgersi in aula o in videoconferenza.
Per partecipare ad un corso in videoconferenza è sufficiente avere un PC, un tablet o uno smartphone connesso ad internet, dotato di webcam, microfono e altoparlanti o uscita audio per cuffie. Tecnica & Sicurezza S.r.l. ti invierà per e-mail un link con il quale sarà possibile partecipare al corso in videoconferenza. I questionari di apprendimento per le verifiche intermedie e/o finali saranno svolti anch’essi a distanza.
Se sei interessato ad uno dei nostri corsi in partenza compila il modulo di iscrizione on-line.
Se sei interessato ad uno dei nostri corsi non ancora da noi programmato compila il modulo di iscrizione on-line, sarai inserito nella lista delle preiscrizioni al corso e sarà nostra cura ricontattarti non appena stabiliremo la data del corso.
Se sei interessato ad effettuare direttamente presso la tua azienda uno dei nostri corsi, contattaci telefonicamente (Tel. 0464 910032) o tramite e-mail: formazione@tecnicasicurezza.it, saremo lieti di formularti un preventivo di spesa.
